lunedì 26 agosto 2013

Lucertole mestruate!

Per carità, io sono una rincoglionità perchè ho lasciato il tuo indirizzo tra i miei contatti, e giustamente, tu povera in deficit di attenzioni, hai dovuto mettere il tuo velenoso accento a questa storia. Ma come al solito, sciocca bambina, hai avuto la malizia di credere che l'abbia potuto fare a posta. Io sono veramente costernata, ma figuriamoci se potrai mai capire, e comunque, il mio gesto è stato evidentemente involontario, mentre mettere "mi piace" su Fragilotto è da coglioni quale sei, o comunque, è l'ennesima richiesta d'attenzione da parte tua. Adesso sei bloccata, segnalata e denunciata.

Vediamo se ti avvicini ancora, stregaccia. LASCIAMI STARE! Figurati cosa mai me ne possa fregare di farti sapere cosa faccio, lasciami stare per dio! Polemiche adolescenziali che piovono a intervalli di tempo ormai regolari, ma nemmeno sentimenti provo per te e per quel ricchione che ancora mi manda messaggi come te...siete uguali.

Amatevi e non mi stonate più la testa! Lucertole mestruate!

Nessun commento:

Posta un commento