mercoledì 31 luglio 2013

Ma quanto sei cogliona?

Tutta questa smania, questa rabbia per averti rubato un uomo che tu hai lasciato...mah...

...stai tranquilla che è tutto tuo, e che se solo avessi saputo che eri ancora sentimentalmente coivolta, non avrei ceduto alle sue avances. E ancora, se avessi saputo che avrei avuto a che fare con uno anche più coglione di te, non avrei affatto ceduto, anche se, forse non hai compreso la fragilità d'animo che ho in questo momento, ma figurati; sei più impegnata a descrivere le tue finocchierie quotidiane. Non hai nemmeno per un secondo pensato che quel deficiente mi ha usata solo per farti ingelosire, approfiuttando della mia fragilità. Siete proprio fatti l'uno per l'altra.
Ma la tua cattiveria va oltre la mia debolezza, perchè davvero credi che ci sia stata malizia nel mio gesto.
E adesso esci dalla mia vita che sei ridicola, ridicola come una ciliegina sulla torta.

E adesso godi pure ad augurarmi la morte, io francamente credevo avessimo chiuso, ma tu continui a spuntare qua e la, in maniera grottesca, per citare un tuo scritto...che più si addice ai tuoi atteggiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento