mercoledì 16 maggio 2012

Faccio schifo sempre

Io non voglio che nessuno mi faccia sentire speciale, non voglio essere la principessa di nessuno. E' già tanto se riesco a mantenermi in vita. Tutte ste femmine che mi tormentano con i loro pensieri rispetto agli uomini e all'amore, mi nauseano. La fragilina, la rampante, la depressa e la mignotta. Io ascolto per educazione, a volte dico qualcosa...ma mi intristisco sempre.
Io ho il cuore pieno di cose adesso, e lo stomaco pieno di vino, sempre. Mi sento sfruttata a volte da queste persone, che non hanno rispetto per se stesse. Non pensano che il proprio interlocutore le sta ascoltando veramente, e ne rimane colpito da quelle parole. Si percepisce la loro abitudine a non essere ascoltate...ma io purtroppo vi sento...e penso che avreste bisogno di uscire dallo spazio in cui vi siete circuite, di rompere la riga di gesso che vi circonda. E via tutti questi falsi miti in cui l'uomo vi deve fare sentire importanti e speciali...che tristezza.
Io faccio schifo sempre...
Dietro le mie spalle una porta che sbatte continuamente. Lo specchio traballa ogni volta, la tua figura entra ed esce dal riflesso, crepandosi.
Chiudo la finestra, blocco la corrente d'aria...ma sei già svanito nel nulla. Un riflesso vuoto nell'argentatura bombata, anticaglia squallida di una vecchia casa toscana.
Figurati se mi posso mettere a pensare a come dovrebbe farmi sentire un uomo.
Mi basta pensarti un istante e potrei scrivere un libro, si susseguono le immagini a fiumi ed il cuore sembra voler esplodere così come ogni mia singola cellula...ed è solo un fugace pensiero indotto. Ma nulla è stato fatto affinché io mi senta così...nessuna parola dolce o promessa, nessun bacio, nessuna lettera d'amore. E' solo la forza del mio pensiero rivolto a te che mi rende immune al dolore e mi carica di energia pura e incontenibile.
Sciocchine.

Nessun commento:

Posta un commento