martedì 8 maggio 2012

Il vino è Viola

Non so perchè il vino rosso sia chiamato così. Non è affatto rosso. E' viola.
Violaceo quantomeno.
E' bello! Si beve in contenitori trasparenti proprio per poterne godere anche nella vista.
Strattonata dalla mia stessa anima, dinnanzi ad un'osteria. Betty boop si intrattiene con la Susy Blue meglio conosciuta come Foxie Lady, troppo belle. In molti se ne sono accorti.
Una macchina taglia per metà uno spazio vuoto, assente prima del suo passaggio. Attraverso silenziosa e  ricevo un bacio fugace, ma la Foxie è già andata via e fuggo.
Cosa mi aspetta oltre? Io ho già trapassato remoti spazi interiori, vaste ed impervie vallate di nulla, e sono qui. Come diavolo ho fatto?
Sono troppo cupi i miei suoni, lo so. E' la mia anima che parla per me, nuda. Quando diventi suono, non ti puoi più nascondere.

Nessun commento:

Posta un commento