mercoledì 23 gennaio 2013

Un tavolo estendibile e farfalle metalliche su un muro, sono cose che succedono.
Ieri, dopo una frase detta senza troppa enfasi, ho smesso di aspettarti e poi ho capito a cosa serve l'intelligenza. Una lotta continua dentro la ragione per non farsi sfruttare mai più.
E' ormai noto il mio disprezzo per i sentimenti umani, perchè ti fottono. Di certo l'intelligenza serve a non farti fregare da essi, che muovono i fili di tutto ciò che quotidianamente costruisci e che rischia di essere distrutto anche solo dal movimento repentino di un ago infilato nel posto sbagliato. Subito non senti nulla, ma fa male dopo giorni. E non lo ritrovi più per anni, fino a quando poi non decide di farsi sentire, e fa male di nuovo.
Io ci provo ad uscire da tutta questa tristezza, ma fino a quando non riuscirò a non farmi più deludere da nulla, sarò sempre intrappolata in tutto questo, e sebbene riconosca lucidamente quello che succede, sono sempre troppo umana per passare oltre. Ciò nonstante, non intenzione alcuna di forzare le cose, ma l'unica cosa che posso fare e che non smetterò mai di compiere, è capire. Ciò mi rende libera nel mio piccolo. Comunque, non mi avevi ingannato, non ti ho mai creduto, ma è sempre bello non cedere ai propri istinti dando almeno una possibilità.
Uno schema di errori contrassegnati con delle "X" a penna determina il tuo punteggio, appena arrivi a dieci il gioco è perso.
tu sei già a sette.

Nessun commento:

Posta un commento