venerdì 13 aprile 2012

Non ci sono per nessuno

Sono stanca di questa vita, voglio vivere in un eterno stato di ebbrezza
eterno però, senza dormire e svegliarsi sobri dopo. 
C'è una tartaruga sul mio soffitto, mi chiede di te e scompare, apro la finestra e la vedo volare via, ma tu resti qui e mi tormenti.
Io voglio farvi sapere che mi faccio schifo profondamente. Voglio che tutti sappiano che ho un bisogno tale di vomitare schifo che ho paura di devastare qualcuno, quindi, state lontani da me.
Vattene pure tu per favore, lasciami qui con La Monte Young.
Voglio entrare dentro il muro a testate.
Diventare di vetro e rompermi.
Scomparire senza che nessuno soffra
ma questo mi lascia sempre qui
incatenata al letto
con i chiodi nei piedi.
Senza neanche una goccia di sangue
io sono già morta, 
e non ci sono per nessuno.


Nessun commento:

Posta un commento