sabato 21 aprile 2012

Pochi attimi di perfezione da congelare, assolutamente.

oK...il mondo è perfetto per me adesso.
Perchè?
Ho un pacchetto intero di sigarette per me, e sto lavorando. Dopo aver consumato un'ottima cena con i miei amici, con del buon vino, io lavoro.
Vi chiederete adesso cosa io faccia.
La mia stanza è piena di cose, di materiale che raccolgo continuamente in ogni dove. Poi suono.
Cosa suono?
Questa è una domanda davvero difficile adesso e, non voglio rinchiuderla in uno strumento che ho, di fatto.
Dovrei spiegarvi il significato della musica, allora vi consiglio di leggerlo questo significato.

Il significato della musica di Marius Schneider
compratelo e leggetelo, ma solo se ne avete un reale interesse.
Comprendendo questo, forse in parte, comprenderete il senso della vostra esistenza...
Ed io lavoro.
Mi concedo questa splendida pausa per fermare ancora una volta i miei pensieri, per congelarli.
Ancora un minuto emi rimetto all'opera.

Ok...il mondo è perfetto per me adesso.

Nessun commento:

Posta un commento