giovedì 5 luglio 2012

I ravioli

Stasera ho promesso di preparare i ravioli ricotta e spinaci. Ho pensato di preparare io stessa la ricotta, ma certo non potevo credere che il latte qui fosse cosi`grasso...praticamente ho fatto un specie di mozzarella stracciata...vabbe`. Abbiamo comprato quest`insulso parmigiano che, a dire il vero credo che il suddetto e questa cosa dentro la scatola qui davanti a me, non si siano mai conosciuti, nemmeno mai visti...forse l`uno non sa neppure dell`esistenza dell`altro. Gli spianaci li ho trovati davvero bellissimi invece, freschi freschi e di foglia piccola. Ho preparato cosi` la farcia dei ravioli, ma ne e` venuta fuori una crema al formaggio di colore verde, del tutto similare a qualsiasi altra crema verde che si puo` comprare in uno di questi mega mercati. In piu` Abbe mi ha praticamente obbligata dire BUONGIORNO insieme a lei davanti alla telecamera...spero non lo pubblichi mai. Che situazione.
Adesso aspetto di prepare la pasta...spero solo che dentro il guscio delle uova non vi sia cioccolata...

Nessun commento:

Posta un commento