martedì 5 giugno 2012

Adesso muoio.

Adesso sono un pezzo di merda.
Senza sesso, senza forma. Sono questo per te.
Devo fare forza su me stessa per non subire la tua manipolazione psicologica.
Questo è amore?
Costantemente messa alla prova per testare la mia integrità morale, che hai tentato di sostenere sempre con le tue idee, non le mie.
Non mi sento di di dare consigli, ma sbagliare con le proprie mani è una grande soddisfazione
ora che ho capito questo, credo non ci sia insulto che tenga, umiliazione che mi possa scalfire.
E poi non sei credibile,
sei tu che riversi su di me le tue frustrazioni
ciò che nella vita io non ho mai voluto fare
è rompere le scatole a qualcuno, mai.
Se il tempo non esiste, non parlami degli anni trascorsi,
sono svaniti in un secondo.
Non hai mai creduto nella mia crescita, perchè sapevi che sarei andata via.
Ma io sono un cane randagio, non ne voglio padroni.
Sono un gatto selvatico.
Posso decidere di stare accanto a qualcuno, ma senza laccio. Quella libertà mi farà stare accanto a chi amo, senza tormenti.
Questo è amore. Ma non lo aspetto, io lo porto dentro di me, lo devolvo, lo conservo a volte, mi riempie l'anima.
Quella cosa che hai fatto a brandelli,
mi vorresti morta?
Tranquillo...
come tu mi insegni, morire è uno stato d'animo,
adesso muoio.

Nessun commento:

Posta un commento